6 Hausmittel zur natürlichen Darmreinigung! | Pretty Little Liars Mystery | Fate/stay night: Unlimited Blade Works (TV)

Ottieni foto migliori senza spendere un occhio della testa

Ottieni foto migliori senza spendere un occhio della testa

Per ottenere il massimo dalle tue foto, a volte hai bisogno di un piccolo aiuto. Vogliamo tutti ricordi vivaci e nitidi da condividere con amici e familiari, ma i nostri desideri non sempre corrispondono alle nostre capacità. Per fortuna, puoi intervenire su un’immagine sbiadita e sfocata con un po’ di post-elaborazione. Scegliere il software giusto per farlo, però, può essere difficile.

Innanzitutto, esistono molte alternative tra cui scegliere. Meglio comprare Lightroom, Photo Ninja o Photoshop? Nessuno di questi è economico, e per prodotti Adobe come Photoshop, è necessario noleggiare il software con una spesa mensile o annuale. C’è poi la questione della curva di apprendimento: sei pronto a passare giornate a leggere manuali e guardare tutorial su YouTube solo per ritoccare le foto delle tue vacanze?

A meno che tu non sia un fotografo professionista con un budget adeguato e la necessità di strumenti di editing completi, è meglio scegliere qualcosa di più semplice. Secondo noi, Ashampoo Photo Optimizer 6 è perfetto. Siamo grandi fan di Ashampoo per un semplice motivo: offre software di alta qualità e di facile utilizzo a prezzi economici. Potrebbe sembrare un gioco di marketing, ma prima di dirlo leggi quello che abbiamo da dire.

Ashampoo Photo Optimizer 6 risolve un problema comune a tutti i fotografi dilettanti. È una cosa che sui forum viene chiamato “gear envy”: l’idea che una fotocamera migliore o un editor di foto facciano foto migliori. Tale logica distorta spesso induce i principianti a comprare software costosi per poi rinunciare ad utilizzarli perché troppo complessi o non riescono a compensare gli errori tecnici compiuti dietro la fotocamera.

Quindi come fa Ashampoo Photo Optimizer 6 ad aggirare tutto questo?

Innanzi tutto, chiunque può usarlo. Davvero chiunque. È facilissimo! Il software è progettato per automatizzare tutto, dal colore al contrasto con un cursore regolabile nella parte inferiore dello schermo. Tutto quello che devi fare è selezionare il livello di ottimizzazione e il software fa il resto. I risultati sono straordinariamente efficaci e puoi applicare lo stesso livello di ottimizzazione all’intero album di foto, anziché lavorare singolarmente su ciascuno scatto.

Se vuoi avere un maggiore controllo manuale o hai un problema specifico che devi correggere (come ad esempio l’effetto occhi rossi), troverai cursori di modifica ed effetti in una colonna sul lato destro. Ashampoo ha evitato il gergo a favore di termini semplici, rendendo molto più facile riconoscere le sezioni sulle quali lavorare. Se hai bisogno di correggere i colori, regolare la luminosità, raddrizzare gli orizzonti, rimuovere macchie o sbiancare i denti, troverai le funzioni raggruppate in categorie appropriate.

Se ti senti creativo, aggiungi effetti dalla vasta libreria di Photo Optimizer. Invecchia le tue foto per ottenere un aspetto vintage, aggiungi sovrapposizioni colorate o incornicia le tue foto con disegni diversi. Ci sono molti filtri tra cui scegliere, come solarizza, ombra e scala di grigi, che ti aiutano a ottenere esattamente l’aspetto che desideri.

Una delle cose migliori di Ashampoo Photo Optimizer 6 è il prezzo. A soli $ 8,99, con il 40% di sconto sul prezzo di listino ($ 14,99), è un vero affare rispetto agli editor professionali e abbiamo riscontrato che i risultati sono altrettanto piacevoli. Quindi, se stai cercando di migliorare le tue foto senza spendere una fortuna (o sudare sette camicie), fai una prova ora.

 

  • Link copiato!
Visualizzazione commenti in corso...