07.11.1820:26 Uhr The Last Ship - Staffel 5Folge 09 hinzugefügt Actionx264 0 / 050.085 Hits VID P2P DDL 2 Kommentare | NOVA S45E10 Volatile Earth-Volcano on Fire 720p HDTV x264-W4F[rarbg] | Pillars of Eternity Update v1.05-BAT
FIFA 12

FIFA 12 1.1.3

Il grande calcio sbarca su iPhone

PRO

  • Grafica e gameplay convincenti
  • Svariate modalità di gioco
  • Ottima la modalità Carriera e il lato manageriale
  • Diversi livelli di difficoltà e numerose visuali
  • Intelligenza artificiale convincente

CONTRO

  • Alcune animazioni migliorabili
  • Ritmo di gioco un po' lento
  • 1GB di download

Eccellente
9

FIFA 12 per iOS torna più in forma che mai. Questa versione per iPhone sorprende per la qualità grafica, il controllo a 360 gradi del giocatore e un'infinità di opzioni

Con l'inizio della stagione calcistica ecco fare la sua comparsa l'ultima versione del rinomato simulatore targato Electronic Arts: FIFA 12 per iPhone. Il gioco prova a ricalcare fedelmente la controparte desktop, sia nell'interfaccia che (in parte) nelle opzioni di gioco. I menu sono ora disposti orizzontalmente e l'usabilità ne beneficia.

FIFA 12 è localizzato in italiano e permette di prendere parte a match singoli, partite ai calci di rigore o alla modalità carriera, vero punto forte del gioco, che consente di essere giocatore e manager della tua squadra. Potrai scegliere il team da prendere in mano e disputare le competizioni in cui è impegnato, tentando di portare il club alla gloria.

Tutto è sotto la tua gestione: dall'aspetto finanziario alle trattative di calciomercato, fino ad arrivare alla gestione della rosa, la scelta della formazione e della tattica di gioco. In campo FIFA 12 offre il meglio di sé. La grafica è davvero notevole, specie considerate le limitazioni hardware del dispositivo portatile. Le animazioni sono convincenti, così come il controllo a 360 gradi del giocatore. L'audio è più che buono, gli effetti sonori durante il match sono nella norma e la presenza della telecronaca rende più godibile il clima-partita.

Una nota sul joypad virtuale, che pur non sfigurando non ci ha dato una sensazione di comodità e praticità che senz'altro migliorerebbe l'esperienza di gioco. È però un dettaglio marginale: FIFA 12 per iPhone è un titolo riuscito, che gode di numerose modalità di gioco e licenze ufficiali per 22 campionati (comprese Liga, Serie A, Bundesliga e Premier League), 500 squadre e oltre 15.000 giocatori.

In FIFA 12 è inoltre possibile ottenere riconoscimenti e trofei al raggiungere prefissati obiettivi di gioco, esattamente come accade nelle versioni per console. In definitiva, un titolo imprescindibile per gli amanti delle simulazioni calcistiche su iPhone.

FIFA 12

Download

FIFA 12 1.1.3

Opinioni utenti su FIFA 12

Sponsorizzato×